Helios DRF
LA FLESSIBILITÀ È LA CHIAVE
Grazie a un’ampia collaborazione di sviluppo tra utenti, ingegneri e progettisti, Adora rappresenta una soluzione radiografica che combina un’eccezionale qualità tecnica con un approccio unico al design di facile utilizzo.
I bracci telescopici che sostengono il tubo radiogeno e il dock del rivelatore possono essere spostati, angolati e posizionati singolarmente o in varie modalità di inseguimento in base alle esigenze dell’esame e alle preferenze dell’utente. La filosofia è: spostare Adora, non il paziente.
UNA SOLUZIONE IBRIDA ISPIRATA DA VOI
Ripensate alla sala DR con l’edizione inSPIRE di Adora DRFi e ottenete un unico sistema in grado di eseguire un’eccellente radiografia statica, imaging seriale e fluoroscopia a bassa dose, consentendo così di avere un’unica sala per tutte le procedure di esame. Grazie alle sue eccellenti capacità multifunzionali, Adora DRFi è una soluzione versatile che si adatta perfettamente a qualsiasi reparto di radiologia. Soprattutto, l’efficienza dei cicli di esame si traduce in migliori condizioni di lavoro per il personale, maggiore comfort per i pazienti e migliore qualità diagnostica.
Il movimento laterale motorizzato del tavolo Adora rende ancora più semplice il posizionamento fine del paziente, che può essere eseguito da qualsiasi interfaccia utente di Adora: sul tubo, su inControl o in remoto dalla sala di controllo.
ISPIRATO DAGLI UTENTI
CONVENIENTE. MOBILE. ERGONOMICO.
inControl offre un modo comodo per posizionare e controllare il sistema dall’interno della sala. Progettato per essere utilizzato durante le procedure di fluoroscopia in sala, offre un controllo completo delle funzioni necessarie durante una procedura in sala.
Quattro joystick ergonomici consentono di accedere facilmente alle principali funzionalità di controllo di Adora DRFi, come lo spostamento del posizionatore, la scelta delle modalità di tracciamento e la regolazione del collimatore. Il quarto joystick consente di controllare le funzioni personalizzate desiderate per ottenere la massima adattabilità.
Il movimento motorizzato consente di regolare l’altezza senza sforzo e senza soluzione di continuità in base all’individuo che lo utilizza, garantendo il mantenimento di un ambiente di lavoro ergonomico. I sensori integrati in tutti i joystick garantiscono che siano attivi solo quando lo si desidera. La tecnologia inTouch rileva il tocco di un dito sulla parte superiore del joystick, rendendo questa funzione di sicurezza efficace e senza soluzione di continuità.
VERSATILITÀ UNICA
Immaginate qualsiasi proiezione, eseguitela e salvatela come posizione automatica per un uso futuro. Eseguite microregolazioni con il joystick e angolate il tubo e il rivelatore per catturare anche le proiezioni più impegnative.
Il resistente tavolo paziente in fibra di carbonio con piano flottante, capacità di carico di 250 kg e rotazione fino a 340° intorno alla base garantisce un facile accesso al paziente in tutto il tavolo e condizioni ottimali anche in ambienti piccoli per esami in sedia a rotelle e barella.