Bloomix 120 E-DR
Il teleradiografo digitale di ultima generazione ideato con il preciso scopo di ottenere immagini radiografiche di lunghi tratti in una singola scansione
Bloomix 120 E-DR è il teleradiografo ideale per consentire all’operatore di eseguire applicazioni radiologiche di qualsiasi tratto anatomico sotto carico.
Tra le applicazioni principali rientra anche lo studio radiografico del torace, indagine fondamentale degli organi all’interno della cassa toracica.
Le applicazioni principali riguardano ampie porzioni anatomiche, che lo rendono un prodotto unico, ossia:
Colonna vertebrale sotto carico in un’unica scansione
Tratti di arti inferiori (ginocchio, caviglia e piede)
Cranio
Bacino e anca
Spalla, gomito e polso
DETETTORE DIGITALE
Bloomix 120 E-DR è provvisto di un detettore digitale in grado di produrre immagini di elevata qualità. L’area attiva di 129×43 cm lo rende unico ed indispensabile per gli studi radiografici di torace, colonna, bacino e arti inferiori sotto carico.
GRIGLIA ANTIDIFFUSIONE
Il sistema è dotato di una griglia anti-diffusione, indispensabile per migliorare il contrasto radiografico.
La griglia ha le stesse misure dell’area attiva, 129×43 cm. Bloomix 120® è inoltre dotato di un software di acquisizione con un’interfaccia semplice e intuitiva.
MOVIMENTI MOTORIZZATI
A seconda della fisionomia del paziente e della porzione anatomica da scansionare, il macchinario si muove fino a trovare la posizione idonea. Questo strumento è ideale per lo studio dei piedi e degli arti inferiori sotto carico.
WORKSTATION
Bloomix 120 E-DR è dotato di un’avanzata workstation di acquisizione, per una corretta gestione delle immagini, conforme allo standard internazionale Dicom. Bloomix Console può interfacciarsi con qualsiasi sistema di refertazione ed archiviazione all’interno del sito di installazione.