FLAT PANEL ZIEHM VISION RFD 3D
Migliora la precisione dei risultati clinici e riduCe l’esposizione ai raggi X durante gli interventi chirurgici
Questo innovativo arco a C mobile 3D aiuta a migliorare i risultati chirurgici ottimizzando al contempo i costi. Basato su oltre un decennio di esperienza nella diagnostica per immagini 3D, Ziehm Vision RFD 3D presenta un’avanzata tecnologia CMOS che combina le funzionalità 2D e 3D per offrire un maggiore controllo intraoperatorio e ridurre la necessità di scansioni CT post-operatorie e costose chirurgie correttive.
Generatori da 25 e 30 KW.
Disponibile formato detettore 31cm x 31cm.
Attraverso la tecnologia brevettata Smartscan® è possibile ottenere informazioni a 180°.
Disponibile il volume di 19.8 cm x 19.6 cm x 18.0 cm, ideale per applicazioni cliniche multidisciplinari della regione toraco-addominale e pelvica.
Compatibilità con navigatori e robot chirurgici.
Sistema di Raffreddamento Advanced Active Cooling System: dispositivo a circuito chiuso e potenziato da scambiatore di calore ad alta efficienza.
RIVOLUZIONE DELL’ IMAGING 3D
L’ultima tecnologia a pannello piatto per una qualità dell’immagine tipo CT
Anatomia più distinguibile nelle ricostruzioni 3D con ZIR (Ziehm Iterative Reconstruction)
Diverse dimensioni volume per una risoluzione ideale con 320³ voxel o 512³ voxel (CMOS)
Tecnologia SmartScan brevettata per informazioni 3D complete
PRATICITA’ D’USO
Pieno controllo dei 4 assi a motore mediante Position Control Center (modulo joystick) e schermo tattile
Interfaccia aperta Ziehm NaviPort per la navigazione guidata da immagini 3D e la guida robotica offerta dai produttori leader di sistemi di navigazione
Concetto di usabilità Ziehm che combina una serie di caratteristiche hardware uniche e perfettamente abbinate con funzionalità software completamente integrate
SOLUZIONE PRECISA E TEMPI RIDOTTI
I nostri archi a C 3D sono significativamente più piccoli degli archi a C fissi e circa il 60% più leggeri dei CT mobili. Ziehm Vision RFD 3D è quindi posizionabile con facilità durante tutti i tipi di procedura.
Il chirurgo può manovrare del tutto l’arco a C dal campo sterile: la motorizzazione di tutti e 4 gli assi combinata con il Position Control Center o il Remote Vision Center permette di spostare l’arco a C nella posizione desiderata.
-
FINO A 165˚ DI MOVIMENTO ORBITALE
-
INTERRUTTORE A PEDALE WIRELESS DUAL PLUS