Flare
Il tavolo operatorio coopera perfettamente con l’arco a C
Il tavolo è dotato di un piano flottante ultrasottile, completamente trasparente, realizzato in fibra di carbonio. La scelta della giusta posizione del tavolo è facile grazie a un joystick. I parametri di spostamento, inclinazione, gamma di regolazione dell’altezza e carico massimo ne garantiscono l’utilità durante gli interventi di chirurgia cardiovascolare, neurochirurgia, chirurgia urologica, chirurgia ortopedica, terapia del dolore alla colonna vertebrale e procedure endoscopiche.
Meno radiazioni
Il piano ergonomico, profilato e sottile del tavolo TotalClear™ è completamente trasparente ai raggi X ed è realizzato interamente in fibra di carbonio di alta qualità. È stato progettato per ridurre al massimo la dose di radiazioni trasmesse al paziente durante la procedura. Grazie a ciò, l’imaging intraoperatorio è più sicuro per il paziente e per il personale. Il piano del tavolo è realizzato con la tecnologia TotalClear™, che riduce il numero di distorsioni e artefatti nelle immagini e garantisce il miglior parametro di traslucenza sul mercato – 0,33 mm Al (alluminio equivalente).
Comodità di lavoro
La fibra di carbonio nel piano del tavolo, nella base e nella colonna ci ha permesso di ottenere i più alti parametri di rigidità anche con un carico massimo. Inoltre, aiuta il personale a posizionare il paziente nel posto giusto e a spostare l’arco a C più facilmente. Il montaggio degli accessori è facilmente regolabile grazie al sistema InfiniMove™. La dimensione della finestra di acquisizione delle immagini è di 1661 mm. Tempo di trattamento più breve
Il piano del tavolo può essere manovrato utilizzando un telecomando bbSafe™ sicuro (con triplo processo di attivazione) e cablato, un telecomando rCover™ wireless o uno speciale joystick che può essere montato su entrambi i lati del tavolo. Lo spostamento del manovratore ha un impatto diretto sulla posizione del piano d’appoggio: il piano d’appoggio flottante facilita il corretto posizionamento del paziente in base all’arco a C, oltre a consentire una rapida correzione quando si riposiziona l’apparecchiatura.