ORTHOSCAN TAU 1512
Grazie alla sua tecnologia esclusiva garantisce una riduzione media della dose 30-80%
Grande capacità, piccole dimensioni.
Più leggera e più piccola delle apparecchiature della concorrenza, la famiglia TAU di Orthoscan mantiene il mini-arco a C, appunto, mini. In modalità compatta, lo stoccaggio e la manovrabilità in spazi ristretti sono agevoli e un sistema di frenata a 3 vie garantisce mobilità e stabilità durante il posizionamento.
Detettore a pannello piatto standard: 15 cm x 12 cm
Monitor LCD ad alta risoluzione da 24’’
Rotazione orbitale fino a 160 gradi
Un mini-arco a C che lavora con voi, non contro di voi
La rotazione orbitale espansa di 160° consente di ottenere viste anatomiche privilegiate senza disagi per il paziente. Che si tratti di bambini o adulti, la profondità dell’arco di 50,5 cm offre lo spazio necessario per posizionare pazienti di tutte le dimensioni. La flessibilità è garantita da un cavo ombelicale migliorato, che consente di manovrare facilmente l’arco a C nel campo chirurgico. L’insieme di queste caratteristiche semplifica e migliora il flusso di lavoro.
DATI TECNICI
Tecnologia di diagnostica per immagini
CMOS, pannello piatto, 15 cm x 12 cm
Risoluzione detettore
2.0 k x 1.5 k
Opzione di visualizzazione
Monitor LCD ad alta risoluzione da 24’’
Ingombro
73.7 cm x 83.8 cm
Peso
215.5 kg
Movimento orbitale
160 gradi
Riduzione intelligente della dose
Noi di Orthoscan comprendiamo la vostra preoccupazione per l’esposizione alle radiazioni e la richiesta di immagini di alta qualità. Ecco perché la famiglia TAU include la tecnologia all’avanguardia Intelligent Dose Reduction, che offre la migliore qualità di immagine diagnostica riducendo al contempo l’esposizione vostra e dei vostri pazienti.
-
Detettore CMOS di ultima generazione
-
Interfaccia utente avanzata OrthotouchTM 2.0
-
Comandi bilaterali perfezionati