MINI ARCHI ORTHOSCAN TAU 2020
Maggiore visibilità con il monitor e il detettore più ampi mai disponibili su un mini arco a C
Possibilità di curare nuovi pazienti, grazie alla prima indicazione pediatrica nel settore. La fluoroscopia pulsata e altre funzioni di risparmio delle dosi, consentono di lavorare in maggiore sicurezza.
Orthoscan TAU 2020. Il mini arco a C più avanzato sul mercato vi consente di espandere le vostre capacità.
Eccezionale qualità d’immagine
Facilità d’uso
Design ottimizzato
Rivelatore più grande. Possibilità più grandi.
Con dimensioni più che doppie rispetto ai rilevatori presenti sui mini archi a C convenzionali, Orthoscan TAU 2020 rende meno netta la linea di demarcazione tra mini e full size. Confermate con precisione lo spazio articolare, vedete le fratture in modo completo e risparmiate la dose riducendo al minimo gli scatti per lavorare in modo efficiente. In combinazione con l’indicazione pediatrica, l’anatomia viene riprodotta in modi mai visti prima su un arco a C mini.
Collimazione senza soluzione di continuità per un’inquadratura perfetta
Il primo collimatore motorizzato continuo del settore in un mini-arco a C. Con il semplice tocco di un dito, gli utenti possono effettuare regolazioni continue tramite l’interfaccia touchscreen per minimizzare l’esposizione alle radiazioni e ridurre la dose al paziente, limitando al contempo l’area di interesse. Il contrasto migliorato e le immagini ricche di dettagli forniscono agli utenti un’immagine chiara per una diagnosi accurata.
Riduzione intelligente della dose
Orthoscan comprende la preoccupazione per l’esposizione alle radiazioni e la richiesta di immagini di alta qualità. Ecco perché la famiglia TAU include la tecnologia all’avanguardia Intelligent Dose Reduction, che offre la migliore qualità d’immagine diagnostica riducendo al contempo l’esposizione vostra e dei vostri pazienti.
-
CMOS di prossima generazione
-
Interfaccia utente avanzata Orthotouch™ 2.0
-
Controlli bilaterali migliorati