uMR Omega™
esperienza unica e incentrata sul paziente
L’uMR Omega™ è stato progettato per superare i confini tradizionali senza compromessi. Indipendentemente dalle dimensioni dei pazienti, il rivoluzionario bore ultralargo di 75 cm consente di affrontare meglio le condizioni dei pazienti, aumentando notevolmente la fiducia clinica e ampliando le capacità cliniche. Guardando al futuro, il bore ultralargo non si limita a fornire un’esperienza unica e incentrata sul paziente, ma è anche utile per la simulazione della risonanza magnetica per la pianificazione del trattamento radioterapico o persino per la risonanza magnetica intraoperatoria.
uAIFI ACS
ACS (AI-assisted Compressed Sensing) è l’esclusiva soluzione di accelerazione MR di United Imaging per bilanciare al meglio velocità e qualità dell’immagine, combinando CS, HF e PI e introducendo in modo innovativo la rete neurale di deep learning come modulo AI nella procedura di ricostruzione.
Questa soluzione consente agli utenti di ottenere una migliore qualità dell’immagine senza prolungare il tempo di imaging o di ridurre il tempo di imaging senza sacrificare la qualità dell’immagine, consentendo esami più completi, arricchendo la fiducia dei radiologi e migliorando il comfort dei pazienti.