FLAT PANEL ZIEHM VISION FD

IL NUOVO STANDARD DELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI PER LA CHIRURGIA

Disponibile in due formati di detettore: 21cm x 21cm e 31cm x 31cm

Sistema di Raffreddamento Advanced Active Cooling System che garantisce tempi illimitati di scopia

Detettore Ziehm Imaging CMOS (21cm x 21 cm) o aSi (31cm x 31cm)

ZiehmSmartDose: un ampio portfolio di applicazioni clinicamente efficaci per garantire il giusto compromesso tra dose e qualità dell’immagine

 

Ultima tecnologia CMOS a pannello piatto

Nuovo standard per la visualizzazione intraoperatoria d’avanguardia

Livelli più bassi di rumore, ingrandimenti chiarissimi e gestione migliorata della dose

TECNOLOGIA A PANNELLO PIATTO

Ziehm Vision FD offre un arco a C di grande apertura per un semplice posizionamento del sistema. Il carrello monitor si differenzia per l’intuitivo schermo a sfioramento e due monitor piatti monocromatici da 19″. Ora, nella versione aggiornata CMOSline premium edition, presenta l’ultima tecnologia per un’eccellente qualità dell’immagine e, grazie al suo sistema di raffreddamento con liquido, è progettato per l’uso continuo. Inoltre, i flussi di lavoro regolati al dettaglio e le nuove caratteristiche software aiutano ad ottimizzare i risultati dei pazienti e ad aumentare ulteriormente la produttività. E il sistema SmartDose migliorato ottimizza la sicurezza per i chirurghi, il personale e i pazienti.

Tutti i sistemi CMOSline sono provvisti di un detettore CMOS Ziehm Imaging e dell’innovativa tecnologia di riduzione della dose Beam Filtration. Questa combinazione consente un’eccellente qualità dell’immagine con una dose inferiore.

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO ESCLUSIVO

Il sistema di raffreddamento del generatore (Advanced Active Cooling), unico nel suo genere, è stato appositamente ideato per l’impiego continuativo. Ziehm Vision FD si presta particolarmente all’impiego in interventi di chirurgia della colonna vertebrale, neurochirurgia e chirurgia vascolare.

DETETTORE PIATTO CON TECNOLOGIA CMOS 

Rappresenta la dimensione ottimale per una vasta gamma di applicazioni cliniche, in particolare nel campo della cardiologia e della cardiochirurgia.

  • Detettore quadrato per maggiori informazioni sulle immagini

  • Qualità delle immagini ottimali in ogni contesto